deco

Insegnamento Religione Cattolica (IRC)

Carissimi genitori, unitamente ai documenti dell'iscrizione, è per noi necessario che voi presentiate anche la vostra intenzione di avvalervi o meno dell'insegnamento della religione cattolica nel percorso della scuola materna dei vostri figli.

Questa scelta, non cambia l'orientamento della nostra scuola che resta di ispirazione cristiana, ma come chiarito dalla FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) organismo di cui la nostra scuola fa parte, con la circolare 03/2017, è un passaggio questa manifestazione di intenti è necessaria per poter mantenere la parità scolastica.

Vi invitiamo pertanto a scaricare il documento allegato e presentarlo insieme ai documenti dell'iscrizione.

Allegato
Scarica questo file (Insegnamento Religione Cattolica.pdf)Insegnamento Religione Cattolica.pdf[Modulo per la scelta se avvalersi o meno dell\'IRC]48 kB